la rassegna stampa di girlontape

massimo ciancimino: "Berlusconi incontró mio padre in un ristorante di Milano nei primi anni 70. Si discusse di un investimento a Milano 2 per un miliardo e mezzo di lire. Al ristorante c'era anche mia madre." la repubblica 11.11.2010


nadia macrì: "Mi chiese: 'Cosa fa lei nella vita?'. Gli risposi: 'Presidente, cosa vuole che faccio, le marchette.' Allora lui fece uscire l'altra ragazza e mi riprese: 'Questo lei non deve dirlo.'" la repubblica 3.11.2010


ruby rubacuori: "Io gli consiglio di essere piú discreto. Ci sono tante oche e ochette che passano da casa sua, che magari lo possono fregare. Ma come si dice: sul marciapiede c'è posto per tutte." la repubblica 2.11.2010

2 comments:

sonoio said...

jajaja!!
pienso en lo que admira macri a berlusconi... macri que es mauricio y no nadia, y en lo que admiró a menem, y que a diferncia de aquellos es un tipo sin sexo, aunque intente disimularlo...

más besos

girlontape said...

el caimán y sus mejores amigos: putin y gheddafi... obvio que mauricio lo iba a admirar! BASTA DE ESTOS VAMPIROS